
“Le cose realizzate con più fatica, sono anche quelle amate di più.”
Aristotele
Progettazione industriale
L’azienda DVM si occupa di progettazione meccanica applicata nel campo delle macchine industriali, in particolare nelle automazioni di movimentazione, nei meccanismi servo-assistiti e nelle attrezzature speciali. Il nostro scopo è lo sviluppo di nuovi dispositivi o attrezzature integrando le nostre competenze con l'esperienza del Cliente, perseguendo gli obiettivi che riteniamo fondamentali come la produttività, la facilità di utilizzo e la manutenzione del prodotto.
La nostra competenza si estende alle costruzioni meccaniche in acciaio, alle strutture di carpenteria e nello studio della lavorazione dei materiali. Per questi motivi tipicamente scegliamo di investire sulla qualità dei materiali e sulla componentistica utilizzata che dovrà appartenere ad una tipologia di prodotti affidabili, certificati e di facile reperibilità sul mercato per sopperire in tempi brevi ad eventuali manutenzioni o riparazioni.
L’azienda fornisce progetti "chiavi in mano" in virtù di una consolidata collaborazione con officine meccaniche specializzate nei vari settori. DVM engineering dispone di strumenti informatici evoluti per il calcolo, il disegno e la documentazione tecnica.